Sei una persona che da tempo vorrebbe creare la propria linea cosmetica ma non sai a chi rivolgerti o temi che possa costare troppo farlo?

Oppure sei un privato, una parrucchiera, una estetista che vorrebbe regalare alle proprie amiche o alle proprie clienti un cosmetico personalizzato?

La nostra azienda opera nel settore cosmetico dal 2000 e può vantare un’affermata conoscenza del settore. Siamo capaci di realizzare nuove formule a costi contenuti per produrre la vostra nuova linea personalizzata. Le persone e le aziende che finora si sono affidate a noi sono rimaste soddisfatte sia della qualità dei prodotti sia dei prezzi competitivi.

Siamo in grado di realizzare piccole quantità (10-20 pezzi alla volta) in modo che il nostro cliente possa da subito vendere i propri prodotti ed avere i primi utili. Ad oggi, sono poche le realtà come la nostra che riescono a garantire a parità di prezzo dei cosmetici efficaci, funzionali e con un packaging ed una grafica studiata, originale ed accattivante.

A seconda della tua esigenza, siamo in grado di sviluppare qualsiasi tipologia di cosmetico, dai prodotti tradizionali a quelli naturali.

I cosmetici più richiesti sono creme mani, creme piedi, oli corpo quali Argan, Mandorle, Fico d’India, Jojoba, Cumino Nero, Rucola, Cocco e molti altri, oli per capelli, creme corpo nelle varianti “idratante” e “rassodante contro la cellulite”, creme viso in particolare alla bava di lumaca (con le varianti per pelli grasse e pelli secche), struccanti delicati e tonici per viso, occhi e labbra. Questi ultimi sono richiesti preferibilmente senza acqua, che garantiscono una detersione profonda: a differenza dei normali struccanti il vostro cliente non comprerà acqua ed acquisterà un cosmetico della durata doppia di un normale prodotto con acqua.

La maggior parte dei prodotti sono realizzati con 0% parabeni, coloranti, paraffine, siliconi, oli minerali, ogm.

Insieme possiamo realizzare qualsiasi tipologia di cosmetico. Potrete scegliere la concentrazione del principio attivo (es. bava di lumaca, acido ialuronico, aloe vera, olio di Argan, ecc…) per renderli adatti a tutte le vostre clienti.

 

Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre.